Sign In

Blog

Articles récents

Windows 11

Prima di procedere è importare sottolineare che questo metodo bypassa il requisito del TPM 2.0, ma lascia quello del TPM 1.2. Se non avete nemmeno il TPM 1.2, l’unica opzione che avete è quella di usare lo script di cui parleremo tra poco. E’ comodo, fa tutto in automatico e volendo crea anche la chiavetta usb avviabile.

  • Per riprodurre un video registrato in maniera errata possiamo affidarci ad un programma come SmoothVideo Project, disponibile al download gratuito per Windows dal sito ufficiale.
  • Se però hai deciso di catturare una parte del tuo schermo o di catturare una finestra attiva, la cattura sarà copiata temporaneamente negli appunti.
  • Ti interessa capire come mettere la password al PC Windows 7 o comunque a una versione precedente di Windows?
  • Questo aspetto è particolarmente importante se hai installato una GPU high-end progettata per prestazioni di gioco ottimali, dal momento che probabilmente giocherai per tante ore di fila.

Qualora non lo sapessi, il tasto Win è quello con la bandierina di Windows che si trova in basso a sinistra, mentre il tasto Print Screen si trova in alto a destra. La corretta esecuzione del comando dovrebbe essere segnalata da un oscuramento momentaneo del desktop. Qui troverai varie impostazioni sulla sinistra; tra queste fai clic su “Accessibilità”.

Monitoraggio Delle Temperature Della CPU In Modalità A Schermo Intero

Allora devi usare un comodo strumento progettato a questo scopo, che semplifica notevolmente gli aggiornamenti dei driver. Dopo una scansione veloce dell’intero PC, AVG Driver Updater identificherà gli eventuali driver obsoleti o malfunzionanti , quindi troverà e installerà automaticamente gli aggiornamenti in modo rapido. Apri il menu Windows e immetti la frase di ricerca gestione dispositivi. Puoi anche digitare gestione dispositivi nella barra di ricerca di Cortana. Se il produttore della scheda audio non supporta l’aggiornamento automatico del driver o se non usi uno strumento automatico per l’aggiornamento dei driver, potresti dover provvedere autonomamente.

Come parte delle strategie di unificazione di Microsoft, i prodotti Windows basati sulla piattaforma comune di Windows 10 ma destinati a piattaforme specializzate sono commercializzati come edizioni del sistema operativo, piuttosto che come linee di prodotto separate. La versione aggiornata del sistema operativo Windows Phone per smartphone e anche tablet è stata contrassegnata come Windows 10 Mobile. Le edizioni Enterprise e Mobile saranno prodotte anche per sistemi embedded, insieme a IoT Core di Windows 10, progettato specificamente per l’utilizzo in ambienti di piccole dimensioni, dispositivi a basso costo e Internet delle cose che è simile a Windows Embedded. Nel dicembre 2013, la scrittrice di tecnologia Mary Jo Foley ha riferito che Microsoft stava lavorando ad un aggiornamento di Windows 8 con nome in codice « Threshold », così pure a « Blue » (che diventò Windows 8.1). Foley definì Threshold un' »ondata di sistemi operativi » su più piattaforme e servizi Microsoft, programmata per il secondo trimestre del 2015.

La versione incorporata nativamente di .NET Framework in Windows 10 alla sua pubblicazione è la 4.6. Il sistema permette, su necessità, di https://driversol.com/it/drivers/hard-disk-drive/microsoft/android-ums-composite-usb-device/ installare i componenti di .NET Framework 3.5 per le applicazioni che lo richiedessero. Per quanto riguarda la denominazione del sistema operativo, Myerson ha rifiutato di spiegare il motivo per cui Microsoft, dopo Windows 8, ha saltato il numero 9 per arrivare subito a Windows 10.

Riproduci I Tuoi File Audio E Video Con VLC Media Player Per Windows 10

Infatti, al momento in cui sto scrivendo questa guida, Safari per iOS/iPadOS non offre un sistema per intervenire in maniera specifica sulla cache. Se lo desideri, puoi fare in modo che la cache venga eliminata in automatico ogni volta che chiudi il browser. Per riuscirci, premi nuovamente sul pulsante con i tre puntini in verticale, seleziona la voce Impostazioni dal menu che si apre e poi quella Privacy annessa alla schermata che ti viene mostrata. Nella schermata successiva, seleziona la voce Elimina dati personali, lascia la spunta solo sulla casella Cache , dopodiché seleziona la voce Elimina dati posta in basso, per completare l’operazione. Nel riquadro che a questo punto vedi comparire, lascia la spunta solo sulla casella collocata accanto alla voce Cache , regola l’intervallo di tempo relativo ai dati da cancellare tramite il menu a tendina Intervallo di tempo da cancellare che si trova in cima e premi sul pulsante Cancella adesso.

Cerca le Opzioni di configurazione delle impostazioni del TPM come mostrato nello screenshot nel Metodo 1. TPM non disponibile o disattivata col messaggio d’errore « TPM compatibile non trovata ». Il Trusted Platform Module (TPM, anche conosciuto come ISO/IEC 11889) è uno standard internazionale per quanto riguarda processori di crittografia sicura. È un microcontroller dedicato che protegge gli hardware integrandoli con chiavi crittografate.

Related Posts

Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée.

*

code